Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 07 aprile 2014 ore 19:20

Moschi sulla viabilità: "insoddisfatti della Provincia"

Secondo l'assessore volterrano "Pieroni si è rifiutato di sottoscrivere un impegno che si era precedentemente preso riguardo l'adeguamento della Sr68 e la messa in sicurezza della 439 Dir"



VOLTERRA — "Quanto alla programmazione viaria più in generale non siamo assolutamente soddisfatti". Queste le parole con cui Paolo Moschi, assessore del Comune di Volterra, commenta gli impegni della Provincia in tema di viabilità, dopo l'incontro che si è svolto questa mattina a Volterra tra amministrazione comunale e provinciale sull'avanzamento dei lavori della Sp 15, chiusa per frane.
"Il presidente Pieroni - dichiara Moschi in una nota - si è rifiutato di sottoscrivere un impegno che si era precedentemente preso con il Comune e con la Fondazione Crv, riguardo non solo all'adeguamento della Sr68, ma anche per la messa in sicurezza della 439 Dir".
"Ancora una volta - prosegue l'assessore - la Provincia di Pisa ha evidenziato il suo disinteresse per l’adeguamento viario di Volterra che probabilmente non è ritenuta degna di una viabilità sicura al pari del resto del territorio". "Da una lettera dell'ex Assessore Ceccobao ai Sindaci di Volterra, Colle, e San Gimignano- prosegue - si evinceva come la questione dell'ammodernamento della SR 68 era fermo a causa della presa di posizione della provincia pisana. Se qualcuno aveva ancora dei dubbi, oggi se li è potuti chiarire".
"Il Presidente si è impegnato sulla rettifica del black point della curva di San Francesco - conclude Moschi - attendiamo adesso atti concreti, perché dopo cinque anni di discussioni è il minimo sindacale accettabile".
Fonte: Comune di Volterra - Ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità