Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 05 giugno 2014 ore 15:10

Motoraduno a Montecerboli: il programma definitivo

Un week end a base di motori, musica, calcio, buon cibo, tanta birra e tanta solidarietà



POMARANCE — Fervono i preparativi per il Motoraduno Memorial Massimo Anselmi A tutta Birra che si svolgerà presso il parco pubblico La Rotonda a Montecerboli dal 13 al 15 giugno prossimi.
I volontari dell'associazione I Vaporizzati che organizzano la manifestazione, patrocinata dal Comune di Pomarance e realizzata con la collaborazione di numerosi soggetti, sono già al lavoro per il tradizionale appuntamento giunto quest'anno alla 14esima edizione.
Una festa, nata da un gruppo di amici del paese per ricordare Massimo appassionato di moto, che è diventata un appuntamento importante per tutta la Val di Cecina con tantissima gente a partecipare alle varie iniziative.
Quest'anno il programma prevede l'inizio della festa venerdì 13 giugno alle 19,30 con l'apericena a base di buon cibo e buona musica con il gruppo rock 'Le Canaglie'. A seguire birra e balli con i dj Contea, dj Dak-Nek e dj Roby.
Sabato 14 il motoraduno entra nel vivo alle 15 con il ritrovo delle due ruote al Castello di Montecerboli. Tutti in marcia alla volta di Sasso Pisano con un moto giro panoramico alla scoperta delle fumarole e della geotermia, con aperitivo in piazza presso il Bar - Collo. Rientro a Montecerboli per la cena a base di specialità casalinghe ed a seguire la cover band di Ligabue 'Sopravvissuti e Sopravviventi'. A mezzanotte tutti insieme a seguire Italia-Inghilterra sul grande schermo per tifare la nazionale azzurra ai mondiali in Brasile.
Domenica 15 le moto si ritroveranno alle 9 per la colazione prima di partire per il tradizionale giro turistico: da Montecerboli fino a Volterra, con la sosta per l'aperitivo presso l'agriturismo 'L'Imposto'. Alle 13 rientro a Montecerboli per il pranzo e le premiazioni.
La manifestazione è aperta a tutte le due ruote e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all'associazione 'Il Sole' di Castelnuovo Val di Cecina che gestisce un centro diurno per disabili C.D.H. scelta sia per l'edizione 2013 che per quest'anno come beneficiaria della manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca