QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 27 febbraio 2020

Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 12:23

Nuovo consiglio per la Fisar volterrana

Sommelier della Fisar

Confermato dall'assemblea delle delegazione storica Flavio Nuti. Con lui le new entry Bartolini Renzo, Pedrini Lucia, Gallo Sonia e Jonni Guarguaglini



VOLTERRA — Il 13 febbraio si è svolta l’assemblea della delegazione storica della Fisar di Volterra. Erano presenti personalmente e per delega 28 soci su 32 aventi diritto al voto.
L'assemblea era chiamata ad approvare il rendiconto consuntivo al 31 dicembre 2014, oltre al rinnovo delle cariche sociali. I candidati al nuovo consiglio erano 7 ed hanno raggiunto il quorum per essere eletti, ovvero i primi 5 che hanno ottenuto più voti, Flavio Nuti (delegato uscente), Bartolini Renzo, Pedrini Lucia, Gallo Sonia e Jonni Guarguaglini.
Ai candidati non eletti, Senes Antonio (già consigliere) e Apicella Anna, ed ai precedenti consiglieri Del Testa Enrico e Gabellieri Livio, va il ringraziamento del nuovo consiglio per il contributo fattivo e la collaborazione svolta proficuamente in favore della delegazione.
Successivamente, nella riunione del consiglio direttivo di lunedì 21 sono state distribuite le mansioni: Delegato Flavio Nuti, che viene riconfermato, Segretario Gallo Sonia, Tesoriere Pedrini Lucia, Bartolini Renzo consigliere con delega a responsabile dei sommelier e Jonni Guarguaglini consigliere con delega ai rapporti con i soci ristoratori ed albergatori.
Invece, Enrico Del testa mantiene il ruolo di Direttore di corso. Il nuovo consiglio, infatti, ha confermato l’impegno del precedente a realizzare il corso di primo livello con inizio previsto ad aprile, al raggiungimento del numero di almeno 20 partecipanti. Chi è interessato a frequentare il corso può contattare la delegazione via e-mail all'indirizzo volterra@fisar.com o passare direttamente presso la sede in via Franceschini n.32, oppure scaricare il modulo sul sito web della Fisar di Volterra.



Tag

Coronavirus, Conte: «La telefonata con Salvini? Mi ha detto che aveva cambiato numero»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità