Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 24 ottobre 2015 ore 19:03

Oltre la cura, con Emergency

Immagine di repertorio

Anche in Piazza dei Priori insieme a 100 altre piazze italiane la campagna di tesseramento e sostegno per il 2016 dell'associazione di Gino Strada



VOLTERRA — Sale operatorie efficienti, corsie pulitissime, medici e infermieri sempre all'opera: questo è il volto più conosciuto del lavoro di Emergency. Ma oltre a tutto questo c'è molto di più: ex pazienti mutilati da una mina che diventano giardinieri, donne che hanno la possibilità di fare un lavoro qualificato in Paesi dove non hanno diritti, ospedali a basso impatto ambientale, piccole scuole per i bambini ricoverati. Appuntamento domani, domenica 25 ottobre, anche in Piazza dei Priori a Volterra, dalle ore 10 alle ore 20, con il Gruppo Emergency di Volterra dove si potrà acquistare la tessera 2016 "Oltre la cura" di Emergency.

Dietro la tessera c'è un'idea di cura molto speciale che il 25 ottobre i volontari di Emergency racconteranno in 100 piazze italiane fra cui quella di Volterra.

Si può richiedere la tessera “Oltre la cura” con una donazione minima di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni. Esclusivamente, per chi farà la tessera domani allo stand un omaggio esclusivo.

La tessera 2016 dà diritto a ricevere la rivista trimestrale di Emergency e sconti e facilitazioni presso librerie, teatri, gallerie d’arte in tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità