Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Elezioni 2020 giovedì 10 settembre 2020 ore 15:29

Per Bagnoli c'è degrado a Volterra

Il candidato di Fdi al consiglio regionale è intervenuto per segnalare "intere zone abbandonate a sé stesse", anche nella zona di Saline



VOLTERRA — Matteo Bagnoli, candidato al consiglio regionale per Fratelli d’Italia è intervenuto per parlare di "Degrado a Volterra". Per Bagnoli ci sono "intere zone abbandonate a sé stesse".

"Sono molte - ha detto - le zone di Volterra abbandonate a sé stesse. Dispiace vedere come nella zona industriale di Saline, a regnare incontrastato sia il degrado. Erba alta, cartelli della segnaletica stradale storti o addirittura divorati dalla vegetazione, che mettono così a rischio gli automobilisti. Per non parlare delle buche e delle frane sulla strada che aspettano l’intervento da parte dell’amministrazione comunale. E per finire in bellezza, non possiamo non segnalare la condizione pietosa in cui riversa il campo sportivo o nuovo stadio, dove è possibile recarsi a fare erba e cicoria". 

"Il sindaco Santi invece di dare lezioni agli altri, dovrebbe amministrare come si deve il Comune di Volterra. Pensi soprattutto a sistemare le zone delle aree produttive, perché di certo il degrado non agevola nuovi insediamenti e non salvaguarda quelli esistenti. Meno parole e più fatti visto che dopo un anno di amministrazione PD di sinistra il risultato disastroso è sotto gli occhi di tutti" ha concluso Bagnoli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Sport

Cronaca