Politica giovedì 17 ottobre 2019 ore 07:30
"Per Volterra" ha un nuovo consiglio direttivo

Riunitosi in assemblea, il movimento civico nato sull'impulso dell'ex sindaco Buselli ha eletto nuovo coordinatore Alessio Taddeini
VOLTERRA — Il movimento civico "Per Volterra" ha rinnovato il consiglio direttivo. Nuovo coordinatore è Alessio Taddeini, prende le redini del movimento civico dopo le elezioni del maggio scorso "con lo scopo di essere propositivo per la Città e il territorio".
Questi i nomi di coloro che compongono il nuovo consiglio assieme a Taddeini: Stefano Chiellini (vice coordinatore) Tiziana Lazzari (segretaria) Monica Ghionzoli (tesoriera), Gabriele Veracini, Marco Loretelli, Marco Mannini, Silvia Vanzi, Stefano Bassini e Claudia Ferri, ai quali vanno aggiunti i tre consiglieri comunali di "Per Volterra, Roberta Benini, Massimo Fidi e Rossella Cambi.
"Abbiamo cercato di rappresentare tutto il territorio - hanno spiegato dal movimento -: la Città ma anche le frazioni di Saline e Villamagna, compresa Mazzolla. Un nuovo slancio al movimento che in questi mesi ha visto un un avvicinamento di molte persone".
"Per me è la prima esperienza politica - ha detto il neo coordinatore Taddeini - e sono orgoglioso di poter dare il mio apporto dentro un movimento civico composto da persone che hanno come unico interesse il bene del nostro territorio. Lavoreremo a testa bassa, facendo del nostro movimento un punto di riferimento per la città. Abbiamo dimostrato di essere l'unica vera alternativa ai partiti: un movimento della città e per la città. Strade, infrastrutture, sanità, giovani, lavoro queste le nostre priorità".
"Organizzeremo incontri e momenti aggregativi per i cittadini - ha aggiunto -, con lo scopo sia di tenerli informati sulle dinamiche comunali, che di poter recepire le istanze di ognuno. Il nostro intento è quello di rispondere fattivamente alle necessità delle persone".
I nuovi consiglieri ringraziano gli uscenti e augurano a Tommasini "buon lavoro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI