Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca sabato 17 luglio 2021 ore 11:56

Coronavirus, 12 nuovi contagi in provincia di Pisa

Emergenza Covid, 8 i Comuni in cui, nelle ultime 24 ore, sono state accertate nuove positività. In Toscana oltre duecento nuovi casi in un giorno



PISA — Sono 12 le nuove positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa. Otto i Comuni interessati, tre dei quali con più casi: Pisa (3), San Giuliano Terme (2) e Santa Croce sull'Arno (2). Gli altri singoli casi nei Comuni di Buti, Cascina, Fauglia, Pontedera e Vecchiano.

Dei 12 nuovi positivi in provincia di Pisa 5 sono minorenni, 3 hanno un'età compresa fra 19 e 34 anni, uno tra 35 e 49, i restanti 3 fra 50 e 64 anni.

Con questi numeri la Regione Toscana ha aggiornato a 29.359 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia. Resta invece fermo a 702 il computo dei decessi collegati al Covid-19 nel Pisano. L'ultimo decesso segnalato risale al 25 Giugno.

Riguardo ai ricoveri Covid a Pisa, la Aoup da alcuni giorni non fornisce più numeri aggiornati. I toscani ricoverati sono oggi 80 (4 in più rispetto a ieri), di cui 17 in terapia intensiva (1 in più).

Nelle ultime ore in Toscana sono stati rilevati 222 nuovi contagi, ben 95 dei quali in provincia di Firenze, e nessun nuovo decesso. Per leggere i dati del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità