Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 25 maggio 2023 ore 10:58

Covid, 117 nuovi positivi e un decesso nel Pisano

Il dato, relativo agli ultimi 7 giorni, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia in Toscana



PISA — Negli ultimi sette giorni in Toscana si sono registrati 1.039 nuovi casi di Covid-19, 117 dei quali in provincia di Pisa (nella settimana precedente erano stati 103).

I numeri emergono dal bollettino regionale a cadenza settimanale (in sostituzione di quello giornaliero), che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio e che fa il punto sui ricoveri. Attualmente, negli ospedali toscani si contano 142 persone ricoverate (10 in più rispetto alla settimana precedente, più 7,6%), di cui 3 (4 in meno, meno 57,1%) si trovano in terapia intensiva. In 4.313 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (570 in meno rispetto alla settimana precedente, meno 11,7%).

Nell'ultima settimana i decessi riconducibili al virus avvenuti in Toscana sono stati 19, uno dei quali in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca