Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Cronaca sabato 01 maggio 2021 ore 12:30

Covid, 125 casi in più e tre decessi in provincia

Sono ancora oltre cento i nuovi casi riscontrati nelle ultime ore in provincia di Pisa, dove purtroppo si registrano anche tre decessi



PISA — Sono tre i decessi correlati al Covid riscontrati nelle ultime ore sul territorio pisano e comunicati dalla Regione Toscana nel consueto bollettino quotidiano sul virus. Due di questi sono afferibili alla zona pisana e sono quelli di un uomo di 75 anni e di uomo di 82 anni, un altro è avvenuto nel Cuoio.

A livello provinciale, oggi Pisa registra 125 nuovi casi per un totale di contagi, da inizio emergenza, che arriva a 27887 casi.

Con le tre vittime di oggi, i decessi sono invece arrivati a quota 656. A livello regionale oggi si registrano 885 nuovi contagi e 18 decessi. qui tutti i dati regionali.

Per quanto riguarda i nuovi casi, 44 sono nell'area pisana: Cascina 11, Crespina Lorenzana 1, Pisa 20, San Giuliano Terme 6, Vecchiano 4, Vicopisano 2;

51 tra Valdera e Valdicecina: Calcinaia 3, Capannoli 2, Casciana Terme Lari 6, Peccioli 2, Pomarance 7, Ponsacco 14, Pontedera 6, Santa Maria a Monte 2, Terricciola 6, Volterra 3;

4 sul versante Valli Etrusche: 2 Castellina Marittima, 2 Santa Luce e gli altri 26 nel Cuoio: San Miniato 15, Castelfranco 5, Montopoli 4, Santa Croce 2.

Sui ricoveri Covid, all'ospedale Lotti di Pontedera 37 pazienti, di cui 3 in Terapia intensiva. Negli ospedali del capoluogo 99 ricoveri, di cui 31 in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ragazzi della V Itis potranno utilizzarlo per ricerche di persone o verifiche post-incendio e per ispezioni di impianti e rilievi tecnici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca