Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca sabato 09 maggio 2020 ore 16:33

Covid, nuovi casi in netto calo, più guariti

Il dato provinciale pisano combacia con quello regionale, dove si registra il calo dei nuovi casi, più guarigioni e meno ricoveri



PISA — Due nuovi casi di contagio in più in provincia di Pisa nelle ultime ore ( sono stati 867 dall'inizio dell'emergenza ), nessun decesso ( sono stati 77 ) e soprattutto molte guarigioni in più.

Oggi in Toscana se ne registrano altre 272 virali, con i guariti cresciuti del 4,3% e raggiungono quota 4.360 (il 44,7% dei casi totali).

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest si sono registrate finora 1225 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1066 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 2291 guariti.

Gli attualmente positivi in Toscana sono oggi 4.448, il 3,1% in meno di ieri. Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid che oggi sono complessivamente 443, 40 in meno di ieri (meno 8,3%), di cui 79 in terapia intensiva (meno 5 rispetto a ieri). E’ il punto più basso raggiunto dal 16 di marzo 2020 per i ricoveri totali, dal 13 di marzo per le terapie intensive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità