Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità domenica 17 gennaio 2021 ore 18:45

Covid, un morto e 40 nuovi casi nel Pisano

Nel bollettino quotidiano sull'andamento della pandemia si nota lo stesso numero di positivi del giorno prima. I deceduti in totale sono 469



PISA — Un uomo di 94 anni residente nella provincia di Pisa è deceduto nelle ultime 24 ore a causa della malattia Covid-19 (ieri tre). Il totale di deceduti nel Pisano sale a 469. I nuovi positivi al coronavirus a Pisa e provincia sono stati 40 (come ieri), il totale sale a 17.527.

Ausl ha indicato la provenienza dei nuovi positivi. Zona pisana, 26 casi: Calci 1, Cascina 11, Pisa 10, San Giuliano Terme 1, Vicopisano 3. Alta Valdicecina e Valdera, 9 casi: Bientina 2, Buti 1, Calcinaia 2, Casciana Terme Lari 1, Pontedera 3. Comprensorio del cuoio, 5 casi: Castelfranco di sotto 2, Montopoli Valdarno 1, San Miniato 1, Santa Croce 1.

Reparti Covid degli ospedali. Negli ospedali di Cisanello e Santa Chiara sono 65 le persone ricoverate, 14 delle quali assistite in terapia intensiva. All'ospedale Lotti di Pontedera i ricoverati sono 15, di cui 1 in terapia intensiva.

La provincia di Pisa, con 4.183 casi su 100mila abitanti - dato di oggi -, è da settimane la seconda in Toscana per numero di casi in rapporto alla popolazione, poco dietro la provincia di Prato. Il dato pisano è nettamente superiore sia alla media toscana (3.428) sia a quella quella italiana (3.924 casi ogni 100mila abitanti).

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica