Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:17 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stupro o sesso consenziente? Alcol, chat, testimonianza. Cosa dicono i giudici che i nostri figli devono sapere

Attualità domenica 17 gennaio 2021 ore 18:45

Covid, un morto e 40 nuovi casi nel Pisano

Nel bollettino quotidiano sull'andamento della pandemia si nota lo stesso numero di positivi del giorno prima. I deceduti in totale sono 469



PISA — Un uomo di 94 anni residente nella provincia di Pisa è deceduto nelle ultime 24 ore a causa della malattia Covid-19 (ieri tre). Il totale di deceduti nel Pisano sale a 469. I nuovi positivi al coronavirus a Pisa e provincia sono stati 40 (come ieri), il totale sale a 17.527.

Ausl ha indicato la provenienza dei nuovi positivi. Zona pisana, 26 casi: Calci 1, Cascina 11, Pisa 10, San Giuliano Terme 1, Vicopisano 3. Alta Valdicecina e Valdera, 9 casi: Bientina 2, Buti 1, Calcinaia 2, Casciana Terme Lari 1, Pontedera 3. Comprensorio del cuoio, 5 casi: Castelfranco di sotto 2, Montopoli Valdarno 1, San Miniato 1, Santa Croce 1.

Reparti Covid degli ospedali. Negli ospedali di Cisanello e Santa Chiara sono 65 le persone ricoverate, 14 delle quali assistite in terapia intensiva. All'ospedale Lotti di Pontedera i ricoverati sono 15, di cui 1 in terapia intensiva.

La provincia di Pisa, con 4.183 casi su 100mila abitanti - dato di oggi -, è da settimane la seconda in Toscana per numero di casi in rapporto alla popolazione, poco dietro la provincia di Prato. Il dato pisano è nettamente superiore sia alla media toscana (3.428) sia a quella quella italiana (3.924 casi ogni 100mila abitanti).

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato eletto dall'assemblea convocata in parte in presenza e in parte in remoto a causa delle restrizioni per l'emergenza sanitaria Covid
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Politica