Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Spettacoli mercoledì 23 novembre 2022 ore 11:28

Pisa e provincia set di un film fantasy

Al Lanteri e all'Isola Verde la prmière di "Cybernetic Genesis – La guerra tra i due mondi" ambientato tra Pisa, la Valdera e la Val di Cecina



PISA — Pisa, Volterra, Pontedera, ma anche Capannoli, Montefoscoli, Montecatini Val di Cecina. Sono tra i luoghi che hanno fatto da location per le riprese del film fantay Cybernetic Genesis – La guerra tra i due mondi, che porterà sul grande schermo le bellezze della provincia di Pisa a fare da sfondo ad eroi, dèi combattenti e cyborg umanoidi.

Una produzione Genesis Media Film, con la regia di Anna Morelli e il patrocinio dei comuni di Pisa, Pontedera, Volterra, Capannoli, Montecatini Valdicecina e Montecarlo, con la collaborazione di Confcommercio.

Tra le location scelte, spiega Confcommercio, ci sono il tempio di Minerva di Montefoscoli, il museo della Tortura e Palazzo Viti a Volterra, la settecentesca Villa Baciocchi di Capannoli, il museo delle miniere di Montecatini Valdicecina, l’ex Fornace Braccini di Pontedera e, a Pisa, palazzo Gambacorti e il museo di anatomia dell’università di Pisa.

Il cast annovera tra gli attori Pietro Fornaciari, Luciano Arnieri, Paolo Giommarelli e la ballerina coreografa Eleonora Delacy Burzio. 

La prmière andrà in scena in due sale del capoluogo: martedì 29 Novembre alle 20,30 al cinema caffè Lanteri e il 7 Dicembre all’Isola Verde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi, inseriti nel bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia, rientrano tra gli 87 accertati tra ieri e oggi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità