Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Spettacoli mercoledì 23 novembre 2022 ore 11:28

Pisa e provincia set di un film fantasy

Al Lanteri e all'Isola Verde la prmière di "Cybernetic Genesis – La guerra tra i due mondi" ambientato tra Pisa, la Valdera e la Val di Cecina



PISA — Pisa, Volterra, Pontedera, ma anche Capannoli, Montefoscoli, Montecatini Val di Cecina. Sono tra i luoghi che hanno fatto da location per le riprese del film fantay Cybernetic Genesis – La guerra tra i due mondi, che porterà sul grande schermo le bellezze della provincia di Pisa a fare da sfondo ad eroi, dèi combattenti e cyborg umanoidi.

Una produzione Genesis Media Film, con la regia di Anna Morelli e il patrocinio dei comuni di Pisa, Pontedera, Volterra, Capannoli, Montecatini Valdicecina e Montecarlo, con la collaborazione di Confcommercio.

Tra le location scelte, spiega Confcommercio, ci sono il tempio di Minerva di Montefoscoli, il museo della Tortura e Palazzo Viti a Volterra, la settecentesca Villa Baciocchi di Capannoli, il museo delle miniere di Montecatini Valdicecina, l’ex Fornace Braccini di Pontedera e, a Pisa, palazzo Gambacorti e il museo di anatomia dell’università di Pisa.

Il cast annovera tra gli attori Pietro Fornaciari, Luciano Arnieri, Paolo Giommarelli e la ballerina coreografa Eleonora Delacy Burzio. 

La prmière andrà in scena in due sale del capoluogo: martedì 29 Novembre alle 20,30 al cinema caffè Lanteri e il 7 Dicembre all’Isola Verde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il guidatore, soccorso da vigili del fuoco e personale del 118, è stato trasportato all’ospedale di Pontedera in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità