Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:01 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Salis a Rackete, tra debuttanti e uscenti il primo giorno al Parlamento Ue
Da Salis a Rackete, tra debuttanti e uscenti il primo giorno al Parlamento Ue

Cronaca mercoledì 03 luglio 2024 ore 14:00

23 nuovi casi Covid nel Pisano

In tutta la Toscana registrate 245 nuove positività negli ultimi 7 giorni: leggero aumento di persone ricoverate e due nuovi decessi



PROVINCIA DI PISA — Il bollettino regionale sull'andamento del Covid in Toscana ha rilevato, negli ultimi 7 giorni, 23 nuovi casi positivi tra i comuni della provincia di Pisa. 

In Toscana, complessivamente, sono stati registrati 245 nuovi casi Covid: 107 confermati con tampone molecolare e gli altri 138 con test rapido.

A livello ospedaliero, invece, a oggi sono ricoverate 71 persone (3 in più rispetto alla settimana precedente), di cui 3 (una in più) si trovano in terapia intensiva. In 426, invece, sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (31 in più rispetto alla settimana scorsa).

Per quanto riguarda, infine, i decessi, in Toscana ne sono stati segnalati 2, relativi a una persona residente in provincia di Pistoia e l'altra in provincia di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno