Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:23 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca mercoledì 11 ottobre 2023 ore 15:00

Nel Pisano più di 300 casi Covid e un decesso

Leggero calo delle nuove positività, ma aumentano gli isolamenti e i ricoveri. Tra i 15 decessi in Regione uno è relativo alla Provincia di Pisa



PROVINCIA DI PISA — Nel bollettino settimanale della Regione sull'andamento dei casi Covid in Toscana, è stato riportato come in Provincia di Pisa siano stati registrati 347 nuovi casi, in leggera diminuzione rispetto ai 369 dei 7 giorni precedenti.

Complessivamente, in Toscana sono stati segnalati 2.652 nuovi casi, dei quali 622 confermati con tampone molecolare e gli altri 2.030 con test rapido.

A oggi, mercoledì 11 Ottobre, sono ricoverate in ospedale 327 persone (71 in più rispetto alla settimana precedente), di cui 7 si trovano in terapia intensiva, due in meno rispetto allo scorso bollettino. Per quanto riguarda gli isolamenti, in totale sono 3.657 casi, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (345 in più rispetto alla settimana precedente).

Infine, sono stati riportati 15 decessi in tutta la Regione, di cui uno relativo a una persona residente proprio in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca