Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 20 luglio 2020 ore 16:23

Quarto giorno senza nuovi casi Covid nel Pisano

Nelle ultime 24 ore Pisa e provincia confermano il doppio zero: né nuovi casi né decessi legati al coronavirus. Dati positivi anche in Toscana



PISA — Con oggi salgono a quattro i giorni consecutivi in cui, a Pisa e provincia, non si segnalano nuovi casi Covid-19. E dati positivi arrivano anche dal resto della Toscana: nelle ultime 24 ore è stata rilevata una sola nuova positività al coronavirus - in provincia di Livorno -, così come un solo decesso, avvenuto in provincia di Firenze (un uomo di 78 anni).

I contagi nella provincia di Pisa rimangono quindi 942 (dal 24 giugno la Regione ha cambiato il sistema di conteggio dei positivi). Le persone decedute sono 90, l'ultimo decesso risale a dieci giorni fa.

Su 10.375 casi Covid emersi in Toscana fino ad oggi, sono 8.921 le persone guarite (1 in più rispetto a ieri, l'86 per cento dei contagiati), 1.130 i decessi

Restano nella nostra regione 324 attualmente positivi, soltanto 10 dei quali ricoverati in ospedale (ieri erano 12) e nessuno in terapia intensiva.

Infine, vanno contati anche 762 toscani (5 in meno rispetto a ieri) isolati in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate, non sottoposti a tampone o in attesa del responso dal laboratorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità