Cronaca giovedì 25 aprile 2019 ore 19:55
25 Aprile al Masso, un ferito

I soccorsi sono stati richiesti attorno alle 19 per un uomo. Data la zona impervia è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso
POMARANCE — Come ogni giorno di festa primaverile che si rispetti, anche oggi il Masso delle Fanciulle è stato meta privilegiata di molti gruppi di persone. Alle 19 circa, però, sono scattati i soccorsi.
Il 118 riferisce di un uomo rimasto ferito cadendo da un albero. Le sue condizioni non sarebbero gravi ma, data la zona impervia, è stato richiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso. Sul posto anche vigili del fuoco e forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI