Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VOLTERRA19°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump al G7: prima fa cadere i fogli dell'accordo, poi inserisce la Gran Bretagna nell'Ue
La gaffe di Trump al G7: prima fa cadere i fogli dell'accordo, poi inserisce la Gran Bretagna nell'Ue

Cronaca giovedì 25 aprile 2019 ore 19:55

25 Aprile al Masso, un ferito

I soccorsi sono stati richiesti attorno alle 19 per un uomo. Data la zona impervia è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso



POMARANCE — Come ogni giorno di festa primaverile che si rispetti, anche oggi il Masso delle Fanciulle è stato meta privilegiata di molti gruppi di persone. Alle 19 circa, però, sono scattati i soccorsi.

Il 118 riferisce di un uomo rimasto ferito cadendo da un albero. Le sue condizioni non sarebbero gravi ma, data la zona impervia, è stato richiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso. Sul posto anche vigili del fuoco e forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata accusata insieme al compagno di aver derubato un anziano: entrambi sono stati denunciati dai Carabinieri volterrani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità