Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:VOLTERRA16°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Attualità venerdì 17 giugno 2022 ore 17:45

Commercianti, ecco il nuovo direttivo

Il nuovo direttivo del Ccn di Pomarance

Alla testa del Centro commerciale naturale eletta Filomena Sprovieri. Confesercenti: "Nonostante le difficoltà, i commercianti sono sempre presenti"



POMARANCE — Il Centro commerciale naturale di Pomarance ha un nuovo direttivo e un nuovo presidente. L'assemblea dei commercianti, infatti, ha provveduto a rinnovare le cariche, eleggendo come proprio presidente Filomena Sprovieri.

Insieme a lei ci saranno la vicepresidente Camilla Barsotti, il segretario Joni Antoni, la tesoriera Tetiana Panchak e i nuovi consiglieri Fiorisa Bittini, Laura Lombardi, Carla Schivo e Greta Taddei.

"Anche in questi anni difficili di pandemia - hanno commentato il presidente Valdicecina Jonni Guarguaglini e il coordinatore Claudio Del Sarto di Confesercenti Toscana Nord, che supporta dal punto di vista tecnico il Centro commerciale naturale - i commercianti di Pomarance non hanno mai abbandonato la voglia di lavorare per la promozione delle attività e del territorio, collaborando con l’amministrazione comunale".

"Un lavoro che sarà portato avanti da questo nuovo direttivo, con presidente Filomena Sprovieri della quale conosciamo le qualità, essendo vicepresidente della nostra area Valdicecina - hanno concluso - a tutti il nostro augurio, confermando la nostra disponibilità a supportare operativamente tutte le iniziative che il Ccn vorrà proporre"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca