Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 09:53

Distretto rurale, si guarda al futuro

Distretto rurale della Valdicecina, un incontro per guardare al futuro. Si svolgerà il 13 maggio coinvolgendo tre Comuni



POMARANCE — Un incontro promosso in collaborazione con le Amministrazioni Comunali per analizzare e confrontarsi sulle potenzialità di sviluppo economico del territorio: è questo lo scopo dell’iniziativa promossa dal Distretto Rurale della Valdicecina ed indirizzata in modo particolare alle realtà economiche dei Comuni di Pomarance, Castelnuovo e Monteverdi.

“Con il Distretto Rurale ci siamo dotati di uno strumento indispensabile per fare sintesi delle varie istanze socio-economiche che provengono dal territorio ed essere in grado di creare occasioni di sviluppo e investimento che coinvolgano non solo il comparto agricolo ma anche quello turistico, artigianale e commerciale”, commenta la sindaca e presidente dell’assemblea del distretto, Ilaria Bacci. L’incontro promosso per il 13 maggio – prosegue - è una prima importante occasione di confronto e approfondimento al quale è importante che partecipi il maggior numero di aziende e cittadini”.

L’evento è in programma per il giorno 13 maggio 2021 alle ore 17 ed è rivolto alle imprese e ai soggetti economici ,in particolare al tessuto produttivo agricolo, turistico, commerciale e artigianale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità