Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:14 METEO:VOLTERRA16°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 27 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, caos dopo il derby: Mourinho furioso lascia la conferenza stampa

Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 09:53

Distretto rurale, si guarda al futuro

Distretto rurale della Valdicecina, un incontro per guardare al futuro. Si svolgerà il 13 maggio coinvolgendo tre Comuni



POMARANCE — Un incontro promosso in collaborazione con le Amministrazioni Comunali per analizzare e confrontarsi sulle potenzialità di sviluppo economico del territorio: è questo lo scopo dell’iniziativa promossa dal Distretto Rurale della Valdicecina ed indirizzata in modo particolare alle realtà economiche dei Comuni di Pomarance, Castelnuovo e Monteverdi.

“Con il Distretto Rurale ci siamo dotati di uno strumento indispensabile per fare sintesi delle varie istanze socio-economiche che provengono dal territorio ed essere in grado di creare occasioni di sviluppo e investimento che coinvolgano non solo il comparto agricolo ma anche quello turistico, artigianale e commerciale”, commenta la sindaca e presidente dell’assemblea del distretto, Ilaria Bacci. L’incontro promosso per il 13 maggio – prosegue - è una prima importante occasione di confronto e approfondimento al quale è importante che partecipi il maggior numero di aziende e cittadini”.

L’evento è in programma per il giorno 13 maggio 2021 alle ore 17 ed è rivolto alle imprese e ai soggetti economici ,in particolare al tessuto produttivo agricolo, turistico, commerciale e artigianale.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il report regionale fotografa, provincia per provincia, le ultime ore sul fronte epidemico: 16 nuove positività nel territorio pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca