Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:VOLTERRA20°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 04 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cervinia, il torrente esonda e dalla montagna scende un muro d'acqua: il video del nubifragio
Cervinia, il torrente esonda e dalla montagna scende un muro d'acqua: il video del nubifragio

Cronaca Lunedì 05 Settembre 2016 ore 10:33

Duecento giovani e musica nel casolare abbandonato

Un rave party in piena regola quello organizzato nella notte tra sabato e domenica nelle campagne della Valdicecina. Ma qualcosa è andato storto



POMARANCE — A rovinare la festa abusiva a oltre duecento giovani è stato il volume troppo alto. La musica era talmente forte che alcuni carabinieri che stavano pattugliando la zona l'hanno sentita e sono andati alla ricerca del luogo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pomarance, Larderello e Volterra. Le forze dell'ordine hanno trovato auto parcheggiate lungo la strada e vicino al podere abbandonato nella zona di Bulera. I carabinieri hanno provveduto a far finire la festa, identificando diverse giovani che adesso rischiano la denuncia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 9 al 14 agosto, tra Querceto e Montecatini Val di Cecina, tre serate di teatro, danza e musica dal vivo. Torna anche il ciclo di master classes
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Attualità