Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scherma, Di Francisca: «Errigo emotiva». Velasco: «Dichiarazioni disgustose»

Sport martedì 21 agosto 2018 ore 11:06

La Green Fondo Bettini nell'Inbici Top Challenge

Pomarance si riconferma prova del circuito per il 2019. I partecipanti portanno correre al fianco del campione Paolo Bettini



POMARANCE — Oltre 1300 sono state le partecipazioni riscontrate in questa gara nel 2018: numeri che sono destinati a crescere ancora di più, grazie alla passione del Velo Etruria Pomarance, società che si occupa dell’organizzazione di questo evento.

Pomarance è sempre stata una terra molto legata al ciclismo, non solo per la presenza della Green Fondo Paolo Bettini, ma anche per aver ospitato in più occasioni gli arrivi di tappa della Tirreno-Adriatico. La gara amatoriale è un mix perfetto tra ciclismo, agonismo, enogastronomia e divertimento.

“L’eccellente organizzazione dell’evento, i percorsi suggestivi delle colline toscane e un manto stradale in perfette condizioni - afferma Maurizio Rocchi, presidente del gruppo editoriale InBici - hanno ricevuto il consenso di tutti i ciclisti partecipanti all’edizione 2018. Per questo motivo, d’intesa con il Velo Etruria Pomarance , abbiamo rinnovato un accordo che ci porterà a vivere ancora una volta grandi emozioni nella Città di Pomarance”.

La volontà di far crescere ancora di più la manifestazione ha spinto gli organizzatori a confermare la propria presenza all’interno dell’InBici Top Challenge: tutti coloro che si abboneranno al circuito avranno quindi la possibilità di correre al fianco di Paolo Bettini, campione olimpico ad Atene 2004 e campione del mondo di ciclismo su strada nel 2006 e nel 2007.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maggior parte dei contagi si è verificata tra i giovani, 28 tra bambini e adolescenti. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

CORONAVIRUS

Cultura