Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 12:11
Eugenio Giani visita la Valdicecina

Per rendere più saldi i rapporti tra istituzioni il presidente del Consiglio regionale incontrerà i sindaci di Castelnuovo e Pomarance
POMARANCE — Full immersion nelle realtà comunali della Toscana, per il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, che domani, giovedì 25 gennaio, sarà a Pisa e in Valdicecina.
La prima tappa del tour istituzionale prevede alle 10,30 presso il Comune di Castelnuovo Val di Cecina, un incontro col sindaco Alberto Ferrini; alle 11,30 seconda fermata a Pomarance, con il primo cittadino Loris Martignoni.
Un viaggio nei comuni toscani, ideato da Giani appena eletto presidente dell’Assemblea, non solo per rendere più saldi i rapporti tra istituzioni, ma anche per concentrarsi su caratteristiche e particolarità dei territori della nostra regione.
Domani, non a caso, nel corso della giornata pisana, non mancherà la visita allo stabilimento Villaggio Enel Green Power di Larderello, con incontro previsto, presso la sala riunioni, intorno alle 12,15.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI