Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 23 ottobre 2019 ore 17:21

Incidente lungo la Sr439, cinque persone coinvolte

E' intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso, attivato dalla centrale operativa e atterrato al centro della carreggiata, nei pressi dell'incidente



POMARANCE — Sono cinque, specificano dal 118 (e non sei, come inizialmente riferito, ndr), le persone soccorse a seguito di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 15 lungo la Sr439 Sarzanese-Valdera nei pressi dell'intersezione con la Sp329 (Passo di Bocca di Valle), non lontano l'abitato di Montecerboli

Coinvolta una famiglia castelnuovina e, fortunatamente, nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.

I soccorsi sono stati attivati in codice giallo e dalla centrale operativa del 118 è stato inviato sul posto anche l'eliambulanza Pegaso che, decollata da Firenze, è atterrata nei pressi del luogo del sinistro, al centro della carreggiata, per poi trasferire uno dei feriti all'ospedale di Siena.

Gli altri quattro feriti sono stati portati in ambulanza all'ospedale di Volterra, eccetto uno per il quale è stato deciso il trasporto fino all'ospedale di Massa Marittima.

Sulle dinamiche esatte dell'incidente, in corso di accertamento, alcune fonti riferiscono di almeno un mezzo uscito fuori di strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica