Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carmen Consoli: «Partirei ora per Gaza con la mia barca, la gente muore»
Carmen Consoli: «Partirei ora per Gaza con la mia barca, la gente muore»

Attualità martedì 05 aprile 2022 ore 15:00

Internet a singhiozzo, molte segnalazioni

Nel territorio comunale di Pomarance, frazioni comprese, in molti cittadini hanno chiesto informazioni su eventuali guasti sulla rete



POMARANCE — Le prime segnalazioni sono arrivate nella mattinata, quando in molti non sono riusciti a collegarsi alla rete internet per lavoro o svago. E il problema, stando a quello che scrivono alcuni cittadini di Pomarance, sembra prolungarsi.

Ci sarebbe infatti un vero e proprio black-out di internet a Pomarance e dintorni. Alcuni hanno attribuito questo funzionamento a singhiozzo a degli interventi sul cavo della fibra ottica.

Alcuni problemi si sarebbero registrati anche nelle attività, con pos e bancomat temporaneamente fuori servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata al Consiglio regionale, nella lista Eugenio Giani Presidente riassume le sue intenzioni per valorizzare e rappresentare il territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca