Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VOLTERRA16°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei, Belgio e Danimarca si fermano al 10' per il tributo ad Eriksen

Attualità martedì 20 dicembre 2016 ore 19:09

Più occupazione e ricerca, stop a Bulera

Questi gli obiettivi del programma della Società Chimica Larderello apprezzato anche da Cgil, Cisl e Uil: "Gli impegni abbiano piena attuazione"



POMARANCE — Un ulteriore incremento dell’occupazione, l’insediamento e la costruzione di un centro di ricerca e sviluppo e la definitiva chiusura della discarica del Bulera, con l’avvio in tempi anticipati del relativo cronoprogramma. Sono questi i contenuti del progetto che venerdì scorso i vertici di Società Chimica Larderello Group hanno esposto ai responsabili provinciali di Cgil, Cisl e Uil di Pisa.

"Nell’incontro - scrivono i sindacati in una nota congiunta -, che ha fatto seguito ad un’analoga riunione svolta in azienda con le Rsu ed i sindacati di categoria, è stato presentato il nuovo ed ulteriore piano di investimenti e sviluppo di Scl Italia, riferito al sito industriale di Larderello".

Cgil, Cisl e Uil di Pisa hanno espresso forte apprezzamento per il progetto presentato che fa seguito al protocollo sottoscritto in Regione nel mese di maggio tra azienda, organizzazioni sindacali ed istituzioni.

I tre sindacati auspicano, si legge in una nota, "che gli impegni sottoscritti nel protocollo di maggio trovino piena attuazione anche grazie all’importante e fattivo contributo dato fin qui da Regione e Comune di Pomarance".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ciclista caduto nell'oasi del Masso delle Fanciulle è stato individuato a tarda sera dai Vigili del Fuoco e portato all'ambulanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Cronaca

Spettacoli