Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 20 dicembre 2016 ore 19:09

Più occupazione e ricerca, stop a Bulera

Questi gli obiettivi del programma della Società Chimica Larderello apprezzato anche da Cgil, Cisl e Uil: "Gli impegni abbiano piena attuazione"



POMARANCE — Un ulteriore incremento dell’occupazione, l’insediamento e la costruzione di un centro di ricerca e sviluppo e la definitiva chiusura della discarica del Bulera, con l’avvio in tempi anticipati del relativo cronoprogramma. Sono questi i contenuti del progetto che venerdì scorso i vertici di Società Chimica Larderello Group hanno esposto ai responsabili provinciali di Cgil, Cisl e Uil di Pisa.

"Nell’incontro - scrivono i sindacati in una nota congiunta -, che ha fatto seguito ad un’analoga riunione svolta in azienda con le Rsu ed i sindacati di categoria, è stato presentato il nuovo ed ulteriore piano di investimenti e sviluppo di Scl Italia, riferito al sito industriale di Larderello".

Cgil, Cisl e Uil di Pisa hanno espresso forte apprezzamento per il progetto presentato che fa seguito al protocollo sottoscritto in Regione nel mese di maggio tra azienda, organizzazioni sindacali ed istituzioni.

I tre sindacati auspicano, si legge in una nota, "che gli impegni sottoscritti nel protocollo di maggio trovino piena attuazione anche grazie all’importante e fattivo contributo dato fin qui da Regione e Comune di Pomarance".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca