Cronaca domenica 17 gennaio 2021 ore 19:00
Rovinosa caduta da due metri per due volontari

Incidente questa mattina a Larderello. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso. Le persone ferite portate una a Siena e una a Volterra
POMARANCE — Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto questo mattina a Larderello in piazza Leopolda, nella sede della Pubblica assistenza.
Secondo quanto spiegato da uno dei responsabili dell'associazione due volontari sono caduti da una scala da circa due metri e non da quattro metri, come riferito in un primo momento dal 118. Insieme al 118 sono arrivati anche i carabinieri. Sul posto sono intervenute le ambulanze di Castelnuovo e Serrazzano, oltre all'elisoccorso Pegaso 2.
Una persona è stata portata in elicottero all'ospedale Le Scotte di Siena, ha riportato un trauma addominale. L'altra persona ferita ha riportato un trauma al braccio sinistro ed è stata portata al pronto soccorso di Volterra, quest'ultima è già stata dimessa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI