Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia incontenibile di Laura Pausini per il Golden Globe

Politica mercoledì 16 dicembre 2020 ore 12:32

Scuola ancora senza giardino, è polemica

Il problema è sorto dopo il trasferimento della primaria da Montecerboli a Larderello. Interrogazione di Cavicchioli sui lavori non ancora partiti



POMARANCE — "A seguito del trasferimento della scuola primaria dal plesso di Montecerboli a quello di Larderello, come più volte fatto notare da questo gruppo - ricorda la consigliera comunale di opposizione Ilaria Cavicchioli (La Sinistra per Pomarance – Bene Comune) -, è venuto a mancare per gli alunni il giardino, spazio essenziale soprattutto per dei bambini che frequentano una scuola a tempo pieno, esigenza ancora più sentita in questo periodo di Covid. Nonostante le mie sollecitazioni verbali, durante l’assemblea di Montecerboli (e di alcuni genitori) , e nei successivi Consigli Comunali, oramai a 3 mesi dell’inizio della scuola non è stato iniziato alcun lavoro".

Da qui la presentazione di una interrogazione.

"Chiedo pertanto che l’amministrazione comunale intervenga tempestivamente per risolvere il problema - si legge nell'atto protocollato dal Cavicchioli -, sentito con molta preoccupazione anche dai genitori degli alunni, ristrutturando l’area presente e dotando il plesso di Larderello di un giardino esterno consono alla scopo. Chiedo, inoltre, di poter visionare il progetto di ristrutturazione dell’area esterna".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità