Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 14 febbraio 2023 ore 19:00

Serrazzano e Lustignano, ecco la nuova ambulanza

La nuova ambulanza

La Misericordia delle due frazioni ha inaugurato il nuovo mezzo. Zazzeri: "Una realtà sempre presente grazie alla disponibilità dei suoi volontari"



POMARANCE — La Misericordia di Serrazzano e Lustignano ha una nuova ambulanza. L'associazione, infatti, ha inaugurato il mezzo insieme alla sindaca Ilaria Bacci e il parroco don Renzo, che ha dato anche la propria benedizione.

Nell'occasione, il governatore dell'Arciconfraternita Luigi Zazzeri ha voluto ricordare la nascita dell'associazione e i suoi fondatori. "Con le possibilità di quei tempi dettero vita a tutto questo - ha detto - c'è grande soddisfazione per aver acquistato una nuova ambulanza, dotata di tutti i comfort e con le migliori tecnologie esistenti".

L'associazione non si occupa soltanto di emergenza-urgenza, ma svolge nell’arco dell’anno centinaia di servizi di trasporti sanitari sia convenzionati, sia richiesti dalla popolazione, oltre a collaborare con diverse associazioni.

"Oggi abbiamo condiviso un momento importante, un evento straordinario con tutta la popolazione di Serrazzano e Lustignano - ha concluso il governatore - l’associazione sarà sempre un riferimento per tutti, non solo per i servizi che svolge, ma soprattutto è una realtà sempre presente perché sempre presenti sono i volontari che la animano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità