Attualità giovedì 09 marzo 2023 ore 09:10
Sindaca e giunta incontrano i cittadini

Nove gli appuntamenti in calendario per il mese di Marzo. Progettualità e azioni dell'amministrazione al centro degli incontri
POMARANCE — Temi di interesse comune, progettualità e azioni dell'amministrazione comunale. E' per fare il punto su queste tematiche che, nel corso del mese di Marzo, la sindaca e la giunta hanno messo in calendario una serie di incontri con i cittadini.
“Il mandato amministrativo è stato condizionato da eventi tanto impattanti quanto imponderabili (la pandemia, una guerra nel cuore dell’Europa, la più grave crisi energetica dal dopoguerra e la conseguente esplosione dei costi, importanti ritardi nella corresponsione al Comune delle risorse geotermiche - dichiara la sindaca Bacci - per questo sentiamo la necessità di un confronto diretto con la cittadinanza tutta. Al contempo avremo modo di illustrare nel dettaglio i progetti che, nonostante le difficoltà, sono stati realizzati o che sono in corso di realizzazione.”
Ecco il calendario degli incontri:
Martedì 14 Marzo: alle 17,30 a Libbiano (Circolo) e alle 21 a Micciano (ex Scuole)
Mercoledì 15 Marzo alle 17,30 a Serrazzano (Circolo Acli) e alle 21 a Lustignano (Circolo Acli)
Venerdì 17 Marzo alle 17,30 a Montegemoli (Agresto)
Venerdì 24 Marzo alle 17,30 a Larderello (Circolo)
Mercoledì 29 Marzo alle 17,30 a San Dalmazio (ex Scuole) e alle 21 a Montecerboli (Teatro Aurora)
Giovedì 30 Marzo alle 21 al Teatro De Larderel.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI