Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lamine Yamal e la partitella con i bambini in spiaggi a Dubai
Lamine Yamal e la partitella con i bambini in spiaggi a Dubai

Attualità sabato 20 settembre 2014 ore 08:50

Auto d'epoca in Piazza dei Priori

Il raduno di auto storiche partirà da Saline di Volterra nella mattinata prima di raggiungere il centro storico della città etrusca



VOLTERRA — Le auto d'epoca saranno le protagoniste dell'appuntamento in programma domani, 21 settembre, a Volterra. Si svolgerà, infatti, il Raduno di Auto storiche da Saline a Volterra, promosso dal 'Volterra Auto Club' con il patrocinio dell'amministrazione comunale e la collaborazione di soggetti del territorio.
L'appuntamento è per la mattina di domenica a Saline di Volterra, quando dalle 8,30 alle 10,30 le auto potranno iscriversi al raduno presso il parcheggio degli ex Monopoli di Stato. Alle 11 i gioielli a quattro ruote partiranno in direzione Volterra dove faranno una sosta in Piazza dei Priori. A seguire pranzo e premiazioni a Villa Nencini.
Per informazioni: tel. 339 1728018 – 347 9335113; mail volterraautoclub@katamail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A depositarla il senatore Manfredi Potenti. Il sindaco Auriemma: "Se approvata diventerebbe il primo sito minerario a ricevere questo riconoscimento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca