QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 11°12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 novembre 2019

Attualità giovedì 22 ottobre 2015 ore 12:50

Rapina, slitta la diretta tv con la D'Urso

La troupe di 'Pomeriggio 5' in paese per ascoltare la testimonianza della famiglia Pierini derubata in casa nel cuore della notte



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Sembra confermata la partecipazione di Alma e Franco Pierini, i coniugi 70enni rapinati a Castelnuovo nella notte fra lunedì e martedì, al programma di Canale 5 con Barbara D'Urso. Tuttavia, la diretta dalla casa degli anziani derubati - anche delle fedi nuziali -  non andrà in onda oggi, 22 ottobre, ma domani, venerdì 23 ottobre, sempre alle ore 17 su Canale 5.

La troupe di Pomeriggio 5, con cameraman, tecnici e giornalista, è arrivata oggi a Castelnuovo Val di Cecina per preparare il collegamento. Tuttavia, per esigenze del programma, la troupe è dovuta ripartire: non potrà andare in onda oggi, quindi, la diretta dall'appartamento di via Roma dove è avvenuta la rapina a opera di 3 ignoti malviventi che hanno portato via un bottino del valore di 6mila euro.

L'appuntamento con il collegamento da Castelnuovo, secondo quanto hanno spiegato dalla produzione alla famiglia Pierini, è dunque previsto per domani.

Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca