Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 08 agosto 2021 ore 11:53

Il dono della ex cooperativa al Comune

La ex cooperativa di consumo, ormai estinta, ha donato la liquidazione finale di 15mila euro al Comune affinchè la impieghi sulla scuola



RIPARBELLA — Il sindaco di Riparbella Salvatore Neri "Con estrema gratitudine, affetto ed amicizia", ha ringraziato Rolando Nuti,il presidente dell’estinta Cooperativa di Consumo di Riparbella, che, su decisione deIl’AssembIea dei soci, ha offerto di donare la somma di 15.998,16 euro, frutto della liquidazione finale, al Comune di Riparbella.

"Il Comune provvederà a destinare la somma per ampliare e potenziare ulteriormente le dotazioni delle strutture scolastiche di ogni ordine e grado esistenti sul territorio", ha fatto sapere Neri.

"Grazie anche a tutti i soci della ex cooperativa, i loro sforzi per migliorare la qualità della vita della comunità sono un esempio per tutti noi, un importante memoria storica del nostro paese e uno stimolo importante per proseguire con lo spirito cooperativo che contraddistingue da sempre le nostre piccole comunità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità