Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»

Cronaca giovedì 23 novembre 2017 ore 17:36

Violento scontro frontale, c'è un morto

A perdere la vita un uomo di Rosignano. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. Sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri



RIPARBELLA — Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi in via del Commercio. La strada del Bastione è stata chiusa al traffico per facilitare i soccorsi del 118.

A quanto si apprende ci sarebbe stato uno scontro frontale tra due auto, una Panda e una Punto. Carlo Sabatini, di 67 anni di Rosignano, ha perso la vita. La sua auto è finita fuori strada. La persona alla guida dell'altra vettura non sarebbe in gravi condizioni.

Sabatini è stato estratto dai vigili del fuoco mentre il conducente della Punto è stato trasportato all’ospedale dal 118. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso che non ha operato. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Riparbella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazioni sul territorio da parte del Nucleo dei Carabinieri: interventi per pesca di frodo, abbandono di veicoli e violazioni sul taglio boschivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità