Cronaca giovedì 23 novembre 2017 ore 17:36
Violento scontro frontale, c'è un morto

A perdere la vita un uomo di Rosignano. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. Sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri
RIPARBELLA — Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi in via del Commercio. La strada del Bastione è stata chiusa al traffico per facilitare i soccorsi del 118.
A quanto si apprende ci sarebbe stato uno scontro frontale tra due auto, una Panda e una Punto. Carlo Sabatini, di 67 anni di Rosignano, ha perso la vita. La sua auto è finita fuori strada. La persona alla guida dell'altra vettura non sarebbe in gravi condizioni.
Sabatini è stato estratto dai vigili del fuoco mentre il conducente della Punto è stato trasportato all’ospedale dal 118. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso che non ha operato. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Riparbella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI