Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 09:41

Nuovo asfalto per il collegamento con la Valdera

foto facebook

Terminati i lavori di asfaltatura sulla strada Chiannerina, che collega Riparbella con l'Alta Valdera. A fine primavera secondo lotto di interventi



RIPARBELLA — Terminati i lavori di realizzazione del manto di asfalto della strada Chiannerina nel tratto di competenza del comune di Riparbella. 

Eseguiti i lavori sul primo lotto che prevede l'asfalto sul tratto che va da località Doccino al bivio dello Smonto (zona Parco Eolico). I lavori sull'intera strada comunale termineranno in primavera con l'asfaltatura del tratto dallo Smorto al Cippo delle Marie, dove negli scorsi giorni è stato già eseguito il rifacimento del manto stradale. 

"Al termine della primavera, con la fine dei lavori al secondo lotto, l'intera strada, sia quella nel tratto comunale e quella nel tratto vicinale di uso pubblico, già asfaltato negli anni scorsi, verrà completamente asfaltata ed il nostro territorio sarà meglio collegato con tutta la Val d'Era", ha spiegato il sindaco Salvatore Neri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sisma è stato registrato dall'Ingv con una magnitudine locale di 2.7 ed epicentro a pochi chilometri di distanza dal borgo della Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità