Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 09:41

Nuovo asfalto per il collegamento con la Valdera

foto facebook

Terminati i lavori di asfaltatura sulla strada Chiannerina, che collega Riparbella con l'Alta Valdera. A fine primavera secondo lotto di interventi



RIPARBELLA — Terminati i lavori di realizzazione del manto di asfalto della strada Chiannerina nel tratto di competenza del comune di Riparbella. 

Eseguiti i lavori sul primo lotto che prevede l'asfalto sul tratto che va da località Doccino al bivio dello Smonto (zona Parco Eolico). I lavori sull'intera strada comunale termineranno in primavera con l'asfaltatura del tratto dallo Smorto al Cippo delle Marie, dove negli scorsi giorni è stato già eseguito il rifacimento del manto stradale. 

"Al termine della primavera, con la fine dei lavori al secondo lotto, l'intera strada, sia quella nel tratto comunale e quella nel tratto vicinale di uso pubblico, già asfaltato negli anni scorsi, verrà completamente asfaltata ed il nostro territorio sarà meglio collegato con tutta la Val d'Era", ha spiegato il sindaco Salvatore Neri.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno è stato registrato a Pomarance, gli altri tre in comuni del versante "Valli Etrusche". Il punto sui tamponi effettuati e sui vaccini
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Lavoro