Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 11:50
Sanità, protesta in catene a Firenze
Nuova protesta di Sos Volterra, Pro loco Saline, Volterra infanzia in difesa della sanità locale, con alcuni rappresentanti in catene
FIRENZE — "Non molliamo anzi, rilanciamo." Con questo slogan Sos Volterra, insieme alla Pro loco Saline, Volterra Infanzia e ad alcuni rappresentanti di Massa Marittima, hanno di nuovo messo in atto una protesta di fronte al Consiglio Regionale.
"Ci incateniamo di nuovo e sono con noi anche gli amici di Massa Marittima il cui ospedale è stato da poco depotenziato con la chiusura del reparto di pneumologia e protesteranno anche per Piombino, al cui ospedale è stato tolto il punto nascita", hanno spiegato i promotori della manifestazione.
Nello striscione esposti i motivi della protesta, per un ospedale “Senza cardiologia, terapia intensiva e pediatria" e dove, di fronte ad un potenziamento annunciato dalla Usl, si parla solo di "Ipocrisia".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI