Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 11:50

Sanità, protesta in catene a Firenze

Un momento della protesta di stamani

Nuova protesta di Sos Volterra, Pro loco Saline, Volterra infanzia in difesa della sanità locale, con alcuni rappresentanti in catene



FIRENZE — "Non molliamo anzi, rilanciamo." Con questo slogan Sos Volterra, insieme alla Pro loco Saline, Volterra Infanzia e ad alcuni rappresentanti di Massa Marittima, hanno di nuovo messo in atto una protesta di fronte al Consiglio Regionale.

"Ci incateniamo di nuovo e sono con noi anche gli amici di Massa Marittima il cui ospedale è stato da poco depotenziato con la chiusura del reparto di pneumologia e protesteranno anche per Piombino, al cui ospedale è stato tolto il punto nascita", hanno spiegato i promotori della manifestazione.

Nello striscione esposti i motivi della protesta, per un ospedale “Senza cardiologia, terapia intensiva e pediatria" e dove, di fronte ad un potenziamento annunciato dalla Usl, si parla solo di "Ipocrisia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità