QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 21°31° 
Domani 22°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 26 agosto 2019

Attualità giovedì 31 marzo 2016 ore 18:30

Sciopero Cr Volterra, adesioni al 68 per cento

La giornata di agitazione indetta da First-Cisl, Fisac-Cgil e Fabi ha riscosso successo. I sindacati: "Segnale forte dai dipendenti"



VOLTERRA — L'adesione al 68,33 per cento, gli uffici della direzione generale pressoché deserti, la maggior parte delle filiali chiuse e un’operatività degli sportelli praticamente nulla. Sarebbero questi gli esiti dello sciopero indetto da First-Cisl, Fisac-Cgil e Fabi e messo in atto lo scorso martedì 29 marzo.

Esiti per i quali i sindacati hanno mostrato grande entusiasmo: "Il segnale forte che deriva da queste constatazioni dovrebbe far riflettere la controparte ormai sempre più arroccata in un ottuso atteggiamento autoreferenziale - scrivono in un comunicato stampa -. La Cassa è ancora in tempo a ritirare l'illegittima delibera del cda sulla normativa aziendale e ritornare ad applicare il contratto tuttora in vigore. Auspichiamo - concludono i sindacati - un segnale di discontinuità con la condotta sinora messa in atto dalla direzione generale e dal cda. Ci attendiamo un sussulto di buon senso".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Attualità