QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 13°20° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità domenica 29 ottobre 2017 ore 12:48

"Scusi, da che parte si va per Volterra?"

Un'indicazione per Volterra

In un'epoca in cui i viaggiatori si affidano sempre più ai navigatori satellitari, c'è chi ritiene i cartelli stradali ancora utili e indispensabili



VOLTERRA — Ormai le indicazioni stradali non le chiede più nessuno. In macchina, ma anche a piedi, i turisti si affidano sempre più alle mappe satellitari, che poi non è affatto detto che guidino nella direzione corretta. Ci sono poi i cartelli stradali, ma non sempre si trovano.

Ecco allora che l'assessore volterrano alle opere Paolo Moschi, quasi per punto preso, ha chiesto e ottenuto da Anas che a Firenze, alla rotonda del Galluzzo, venissero installati cartelli per indicare in che direzione andare per Volterra.

"Ringrazio il compartimento Anas per la Toscana per aver accolto la mia richiesta - ha commentato trionfante Moschi -. Esiste un antico legame tra Volterra e Firenze, oggi riacceso dal turismo: siamo felici di rafforzare questo itinerario che ê strategico per la Toscana, a maggior ragione dopo l'inaugurazione del nuovo bypass del Galluzzo. L'impegno per il futuro, insieme alla Regione è quello di avvicinare il volterrano all'entroterra toscano".



Tag

Migranti, naufragio a Lampedusa: i corpi ritrovati tra robot e lacrime

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Politica