Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 18:43

Si addormenta in pieno giorno e distrugge l'auto

Un colpo di sonno è probabilmente la causa dell'incidente che ha visto protagonista una donna, fortunatamente illesa nonostante il violento impatto



VOLTERRA — Stava percorrendo la strada regionale 439 da Saline di Volterra in direzione di Pomarance quando ha perso il controllo dell'auto ed è finita in un fosso. Protagonista dell'episodio avvenuto oggi pomeriggio, 25 febbraio, una signora a bordo di una utilitaria grigia.
Probabilmente la donna si è addormentata e nella discesa che precede il ristorante San Lorenzo è andata a sbattere contro il guard rail. La macchina nell'impatto ha perso una ruota e ha continuato a sbandare, fermando la sua corsa in un fosso dall'altro lato della carreggiata.
Fortunatamente in quel momento non stava passando nessuna macchina e nell'incidente non sono stati coinvolti altri mezzi. La conducente, nonostante il violento impatto e l'auto andata completamente distrutta, è rimasta illesa.
E' stato un automobilista di passaggio, fermatosi sul posto,  ad avvisare i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, poichè dal cofano dell'auto usciva del fumo. I pompieri, giunti sul posto, hanno verificato che la signora stava bene, hanno messo in sicurezza l'auto e si sono occupati di gestire il traffico che a quell'ora, intorno alle 17, su quella strada è particolarmente intenso.
La causa dell'incidente potrebbe essere un colpo di sonno, in quanto non ci sono segni di frenata. Poteva dunque avere conseguenze peggiori l'incidente per la donna, che ha avuto solo un brutto spavento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca