Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 19 settembre 2014 ore 11:03

Sbatte contro un albero e l'auto si ribalta

Un incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 6 fuori dell'abitato di Ponteginori; la conducente trasportata con l'elisoccorso non sarebbe in gravi condizioni



MONTECATINI VAL DI CECINA — Intorno alle 6 di questa mattina un brutto incidente è avvenuto sulla strada regionale 68 in prossimità dell'abitato di Ponteginori, nel Comune di Montecatini Val di Cecina.
Una donna si trovava alla guida della sua auto quando, nei pressi del locale la Baracchina, nel tratto della via Volterrana tra Saline e Ponteginori, a poca distanza dal paese, ha perso il controllo del mezzo. L'auto è andata a sbattere contro un albero sul ciglio della strada e si è ribaltata. Sul posto è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Saline di Volterra e dei Carabinieri della Stazione di Ponteginori, oltre ai sanitari del 118. Il personale medico dell'ambulanza ha ritenuto opportuno richiedere l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per trasportare la donna in ospedale, visto il brutto colpo, ma le condizioni della conducente non sarebbero gravi.
Nell'incidente non sono coinvolti altri mezzi.

Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica