Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 20 agosto 2014 ore 19:50

Un altro incidente sulla 439dir

Scontro tra un'auto ed un motorino tra Roncolla e Prato d'Era: un giovane è stato trasportato a Cisanello con l'elissocorso



VOLTERRA — Un altro incidente è avvenuto oggi pomeriggio, 20 agosto, intorno alle 17,30 sulla strada regionale 439dir tra Roncolla e Prato d'Era, a pochi chilometri da Volterra, dove meno di un mese fa un autoarticolato era finito nella scarpata dopo lo scontro con un minibus.
Questa volta i mezzi coinvolti nell'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero un'auto ed uno scooter di piccola cilindrata che si sarebbero scontrati.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente con due mezzi i sanitari del 118 di Volterra che hanno soccorso i feriti ed i Carabinieri della Compagnia di Volterra che si stanno occupando dei rilievi.
Tra i feriti il più grave sarebbe un ragazzo di 19 anni residente a Volterra per il quale i sanitari hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso: il giovane è stato trasportato con Pegaso all'ospedale di Cisanello a Pisa.
Alle 19 non erano ancora terminati i rilievi da parte dei Carabinieri che dovranno ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità