Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Cronaca mercoledì 20 agosto 2014 ore 19:50
Un altro incidente sulla 439dir
Scontro tra un'auto ed un motorino tra Roncolla e Prato d'Era: un giovane è stato trasportato a Cisanello con l'elissocorso
VOLTERRA — Un altro incidente è avvenuto oggi pomeriggio, 20 agosto, intorno alle 17,30 sulla strada regionale 439dir tra Roncolla e Prato d'Era, a pochi chilometri da Volterra, dove meno di un mese fa un autoarticolato era finito nella scarpata dopo lo scontro con un minibus.
Questa volta i mezzi coinvolti nell'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero un'auto ed uno scooter di piccola cilindrata che si sarebbero scontrati.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente con due mezzi i sanitari del 118 di Volterra che hanno soccorso i feriti ed i Carabinieri della Compagnia di Volterra che si stanno occupando dei rilievi.
Tra i feriti il più grave sarebbe un ragazzo di 19 anni residente a Volterra per il quale i sanitari hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso: il giovane è stato trasportato con Pegaso all'ospedale di Cisanello a Pisa.
Alle 19 non erano ancora terminati i rilievi da parte dei Carabinieri che dovranno ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI