Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VOLTERRA16°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 24 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ddl Zan-Vaticano, Draghi: «Questo è uno Stato laico, non uno Stato confessionale»

Cronaca mercoledì 20 agosto 2014 ore 19:50

Un altro incidente sulla 439dir

Scontro tra un'auto ed un motorino tra Roncolla e Prato d'Era: un giovane è stato trasportato a Cisanello con l'elissocorso



VOLTERRA — Un altro incidente è avvenuto oggi pomeriggio, 20 agosto, intorno alle 17,30 sulla strada regionale 439dir tra Roncolla e Prato d'Era, a pochi chilometri da Volterra, dove meno di un mese fa un autoarticolato era finito nella scarpata dopo lo scontro con un minibus.
Questa volta i mezzi coinvolti nell'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero un'auto ed uno scooter di piccola cilindrata che si sarebbero scontrati.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente con due mezzi i sanitari del 118 di Volterra che hanno soccorso i feriti ed i Carabinieri della Compagnia di Volterra che si stanno occupando dei rilievi.
Tra i feriti il più grave sarebbe un ragazzo di 19 anni residente a Volterra per il quale i sanitari hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso: il giovane è stato trasportato con Pegaso all'ospedale di Cisanello a Pisa.
Alle 19 non erano ancora terminati i rilievi da parte dei Carabinieri che dovranno ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una delegazione del Comitato Pro-Ospedale ha incontrato, nei giorni scorsi, il consigliere Sostegni, presidente della Commissione Sanità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cultura