comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°31° 
Domani 16°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Muore Georg Ratzinger, fratello del Papa emerito

Cronaca mercoledì 20 agosto 2014 ore 19:50

Un altro incidente sulla 439dir

Scontro tra un'auto ed un motorino tra Roncolla e Prato d'Era: un giovane è stato trasportato a Cisanello con l'elissocorso



VOLTERRA — Un altro incidente è avvenuto oggi pomeriggio, 20 agosto, intorno alle 17,30 sulla strada regionale 439dir tra Roncolla e Prato d'Era, a pochi chilometri da Volterra, dove meno di un mese fa un autoarticolato era finito nella scarpata dopo lo scontro con un minibus.
Questa volta i mezzi coinvolti nell'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero un'auto ed uno scooter di piccola cilindrata che si sarebbero scontrati.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente con due mezzi i sanitari del 118 di Volterra che hanno soccorso i feriti ed i Carabinieri della Compagnia di Volterra che si stanno occupando dei rilievi.
Tra i feriti il più grave sarebbe un ragazzo di 19 anni residente a Volterra per il quale i sanitari hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso: il giovane è stato trasportato con Pegaso all'ospedale di Cisanello a Pisa.
Alle 19 non erano ancora terminati i rilievi da parte dei Carabinieri che dovranno ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca