Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 16:42

Smith: solidarietà dei lavoratori della Chimica

Le Rsu della Società Chimica Larderello sulla chiusura dello stabilimento di Saline: "si apra subito un tavolo con sindacati, Regione e Governo"



POMARANCE — Sulla crisi della Smith International intervengono i lavoratori della Società Chimica Larderello con una lettera aperta ai 200 dipendenti dello stabilimento di Saline che rischia la chiusura. 

"Sappiamo benissimo quali sono gli stati d’animo e come ci si sente in simili disgraziate circostanze è come una doccia fredda - scrivono le Rsu - Diciamo fortemente no alla chiusura della Smith Bits; dovete e dobbiamo gridare con forza che si ritiri la richiesta di mobilità e si apra subito un tavolo con sindacati, Regione e Governo nazionale sulla situazione dell’azienda".
"Non possiamo permettere di perdere una fabbrica così importante per il territorio, oltretutto con un protocollo di sviluppo già firmato con la regione Toscana, è una presa di giro ed un sopruso bello e buono sia per voi lavoratori che per tutto il territorio - proseguono -  Non vi lasceremo soli, siamo sinceramente con voi. Non mollate e interloquite allo sfinimento con tutte le autorità preposte, non abbiate timore reverenziale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità