Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 27 dicembre 2014 ore 19:35

Alberi caduti a causa del maltempo

Pomeriggio di lavoro per i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra: tre interventi, ma senza nessun danno



VAL DI CECINA — Il maltempo che in queste ore ha colpito buona parte della Penisola, non ha risparmiato neanche l'Alta Val di Cecina, dove, soprattutto nel pomeriggio, la pioggia è caduta abbondante, accompagnata a raffiche di vento.
Vento che ha fatto cadere sulla strada alberi e rami in varie parti del territorio. Si registrano, infatti, tre interventi dei vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, tutti e tre nel pomeriggio e tutti e tre per rami ed alberi finiti sulla strada.
Il primo si è verificato nel Comune di Riparbella dove un albero ha invaso la carreggiata; anche a Saline di Volterra i pompieri sono intervenuti per rimuovere un albero pericolante.
L'ultimo si è verificato poco fa sulla strada dei quattro Comuni, che collega la sr 68 nei pressi di Ponteginori con la sp 329 a Canneto. Alle 19,30 i vigili erano ancora a lavoro per rimuovere l'albero dalla strada.
Non si segnalano danni. La situazione, dunque, nonostante l'ondata di maltempo, è al momento sotto controllo.

A Cecina Mare è stato, invece, l'abete addobbato in Largo Cairoli a spezzarsi letteralmente in due a causa del forte vento. Anche in questo caso, per fortuna, nessun danno. Sul posto, oltre ai pompieri di Cecina, i vigili urbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità