Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Raga, se arrivano gli sbirri nessuno scappa», la guerriglia a San Siro

Attualità sabato 27 dicembre 2014 ore 19:35

Alberi caduti a causa del maltempo

Pomeriggio di lavoro per i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra: tre interventi, ma senza nessun danno



VAL DI CECINA — Il maltempo che in queste ore ha colpito buona parte della Penisola, non ha risparmiato neanche l'Alta Val di Cecina, dove, soprattutto nel pomeriggio, la pioggia è caduta abbondante, accompagnata a raffiche di vento.
Vento che ha fatto cadere sulla strada alberi e rami in varie parti del territorio. Si registrano, infatti, tre interventi dei vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, tutti e tre nel pomeriggio e tutti e tre per rami ed alberi finiti sulla strada.
Il primo si è verificato nel Comune di Riparbella dove un albero ha invaso la carreggiata; anche a Saline di Volterra i pompieri sono intervenuti per rimuovere un albero pericolante.
L'ultimo si è verificato poco fa sulla strada dei quattro Comuni, che collega la sr 68 nei pressi di Ponteginori con la sp 329 a Canneto. Alle 19,30 i vigili erano ancora a lavoro per rimuovere l'albero dalla strada.
Non si segnalano danni. La situazione, dunque, nonostante l'ondata di maltempo, è al momento sotto controllo.

A Cecina Mare è stato, invece, l'abete addobbato in Largo Cairoli a spezzarsi letteralmente in due a causa del forte vento. Anche in questo caso, per fortuna, nessun danno. Sul posto, oltre ai pompieri di Cecina, i vigili urbani.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono stati cinque nuovi contagi in Valdicecina nelle ultime ore. Tre sono stati registrati a Volterra e due nel comune di Riparbella
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca