Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca lunedì 25 agosto 2014 ore 19:20

Trovato morto nel seminario vescovile

Sarà eseguita l'autopsia sul corpo del pensionato di 63 anni per accertare l'esatta causa della morte



VOLTERRA — E' stato trovato questa mattina, 25 luglio, il corpo senza vita di S. B., direttore delle Poste in pensione di 63 anni. L'uomo è morto in una stanza del Seminario vescovile di Sant'Andrea a Volterra dove stamani è stato trovato il suo corpo esanime. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 di Volterra chiamati al ritrovamento del corpo. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Volterra e le indagini dovranno stabilire che cosa ha causato la morte dell'uomo che dimorava nel seminario.
Secondo i primi elementi a disposizione, l'uomo sarebbe morto per cause naturali e si esclude l'aggressione, anche perchè non sono stati trovati segni di effrazione. Tuttavia, poichè il corpo dell'uomo sarebbe stato trovato fuori dal letto e con il filo di un abat-jour intorno al collo, il magistrato incaricato delle indagini ha disposto l'autopsia sulla salma. Il pensionato era malato e spesso volte veniva colto da alcune crisi. In una di queste potrebbe aver perso la vita ed essersi anche attorcigliato il filo della lampada, dato che intorno al collo non c'erano segni evidenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca