Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre

Attualità Venerdì 30 Gennaio 2015 ore 16:47

Un anno dalla ferita ricucita da un filo rosso

Compagnia della Fotezza: LA FERITA / LOGOS RAPSODIA PER VOLTERRA

La Compagnia della Fortezza ricorda il 30 gennaio 2014 con un video dello spettacolo collettivo che ha avuto luogo la scorsa estate



VOLTERRA — Oggi, 30 gennaio, ricorre un anno esatto dal crollo delle mura medievali nel centro di Volterra. Un anniversario importante di un evento tragico e sconvolgente la città non dimentica.
Anche la Compagnia della Fortezza di Armando Punzo e dei detenuti attori vuole ricordare questo momento. Lo fa con un video che ritrae la performance di teatro collettivo realizzata a Volterra la scorsa estate. Quel filo rosso che durante VolterraTeatro aveva abbracciato la città e ricucito la ferita, è il simbolo tangibile di una città che non dimentica, ma che ha saputo reagire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentato in Senato "Volterra 10K", il progetto per rilanciare la città contro lo spopolamento, anche con incentivi sulle case e agevolazioni fiscali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità