Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:VOLTERRA5°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Giovedì 11 Settembre 2014 ore 14:40

Un bonus per le spese mediche dal Comune

Fino al 31 dicembre si possono presentare le domande per chiedere il contributo di 200 euro per l’acquisto di farmaci



CASALE MARITTIMO — Il Comune di Casale Marittimo sostiene i cittadini a basso reddito con un bonus per l'acquisto dei farmaci: possono essere presentate fino al 31 dicembre le domande all'amministrazione comunale per ottenere il contributo.
Possono fare la richiesta tutti i cittadini residenti nel territorio del Comune di Casale da almeno un anno che hanno un reddito ISEE non superiore 8mila euro.
Il beneficio, che ammonta a 200 euro, sarà concesso una tantum e sarà spendibile presso la farmacia comunale di Casale Marittimo.

La modulistica predisposta dal Comune è disponibile presso l’Ufficio Segreteria e scaricabile dal sito del Comune di Casale Marittimo. Le richieste devono essere presentate presso l’ufficio protocollo del Comune. 
Ai fini dell’accertamento della veridicità delle dichiarazioni sostitutive presentate, il Comune effettuerà controlli, a campione o laddove ne ravveda la necessità, sulla veridicità della situazione familiare e sui dati reddituali e patrimoniali dichiarati, avvalendosi delle informazioni in proprio possesso, nonché di quelle di altri enti della pubblica amministrazione, compresa la Guardia di Finanza. In caso di dichiarazioni non veritiere, che non siano riconducibili a meri errori materiali, il Comune revocherà o sospenderà il beneficio ottenuto, segnalerà il fatto all’autorità giudiziaria e attiverà la procedura per il recupero delle somme corrisposte, oltre agli interessi di legge e ad eventuali spese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura riabilitativa Auxilium Vitae cerca operatori socio sanitari da inserire. Le domande possono essere inviate entro le 12 del 20 Gennaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità