Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 15:45

Un pomeriggio con gli stranieri del territorio

L'associazione Welcome Val di Cecina ed il Comune presentano i rifugiati accolti e le prossime attività, prima di un aperitivo 'multicolore'



POMARANCE — Un momento di incontro e di festa in cui l'associazione Welcome Val di Cecina, che si occupa di attività per gli stranieri sul territorio, presenterà i suoi progetti. L'appuntamento è per domani, sabato 25 ottobre, a partire dalle 16 al teatrino De Larderel di Pomarance, per un evento realizzato in collaborazione e con il patrocinio dell'amministrazione comunale.

Si inizierà con la consegna degli attestati di conoscenza della lingua italiana per chi ha frequentato con successo i corsi dell'associazione ed ha superato l'esame finale, riuscendo a raggiungere il livello A2 nell'italiano. A seguire Welcome Val di Cecina presenterà un progetto di sviluppo rurale in Congo. Un momento importante riguarderà poi la presentazione dei richiedenti asilo accolti nel Comune di Pomarance. Concluderà il pomeriggio un aperitivo con sapori e colori dal mondo e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all'evento ad ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità