Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA13°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito

Attualità lunedì 22 giugno 2015 ore 17:42

Una farmacia anche per Villamagna

Immagine di repertorio

Domenica il taglio del nastro nella frazione



VOLTERRA — "E’ con grande soddisfazione che, come amministrazione, annunciamo l’attivazione di questo nuovo servizio". A dichiararlo in una nota è il vicesindaco del Comune di Volterra Riccardo Fedeli che annuncia l'apertura di una farmacia nella frazione di Villamagna.

L'inaugurazione si terrà domenica 28 giugno alle 10,30. "La Farmacia aprirà a giorni - spiega Fedeli - ma la vera e propria inaugurazione che coinvolgerà, oltre le istituzioni anche il Circolo Acli che si è reso disponibile per l’organizzazione, si terrà domenica".
"Crediamo fortemente che sia, un servizio essenziale non solo per il paese ma per tutto il territorio circostante - aggiunge il numero due di Palazzo dei Priori - Nelle settimane successive all’apertura sarà cura dell’amministrazione comunale promuovere incontri per far capire l’importanza di un utilizzo di un servizio così fondamentale per la comunità"

Fedeli parla dell'apertura del nuovo servizio come di "un risultato importante raggiunto grazie alla determinazione della nuova farmacista Nadia Oleggini e di suo marito Roberto, alla sensibilità dimostrata dai proprietari del fondo messo a disposizione per l’attività e alla professionalità dimostrata dai geometra Giovanni Guarneri che mi ha supportato nel lavoro di raccordo tra le parti; un ringraziamento va anche alle ditte che ci hanno lavorato (anche locali) rispettando i tempi e alla l’ASL e gli uffici comunali che hanno collaborato per la parte burocratica". "Penso sia stato davvero un lavoro di equipe - conclude - che ci ha permesso di raggiungere un risultato così importante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non suona la campanella per il maltempo a Casale Marittimo, Montecatini Valdicecina, Riparbella, Guardistallo, Montescudaio e Santa Luce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità