Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA19°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 08 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna: fiamme nella Moschea-Cattedrale di Cordova, forse un corto circuito
Spagna: fiamme nella Moschea-Cattedrale di Cordova, forse un corto circuito

Cronaca martedì 24 novembre 2015 ore 15:10

Trovato morto a 25 anni

Il corpo senza vita di Francesco Vaira è stato trovato in una casa di Firenze. Il giovane era nato a Volterra. E' figlio di un noto professore



CHIANNI — Un uomo di 25 anni è stato trovato morto in un'abitazione a Firenze la mattina di lunedì 23 novembre. La vittima è Francesco Vaira, nato a Volterra e per anni residente a Chianni.

Non sono ancora note le cause del decesso, potrebbe trattarsi di un malore, ma sul corpo del giovane è stato disposto di procedere con l'autopsia.

E' il figlio di Pasquale, professore di musica e clown di Circusbandando, noto anche come Paco Paquito negli spettacoli per bambini che porta in tutta la provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno