Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA11°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 09 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto di Draghi e il pavone: «Ci accompagna da stamattina, sentiamo cosa dice»

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 13:44

"Tutela della salute nei territori periferici"

Una corsia d'ospedale

Massa Marittima, Piombino e Volterra fanno rete per parlare di diritto alla salute ed evidenziare le criticità nei 3 ospedali



PIOMBINO — Un appuntamento online per parlare di sanità. Ad organizzarlo sono il Tavolo della Salute di Massa Marittima, la lista Civica Massa Comune e il Partito Comunista Italiano, insieme agli amministratori di Piombino e alle associazioni Sos Volterra e Pro Loco Saline.

L'appuntamento è per venerdì 16 Aprile alle 18 sulla pagina Facebook il Tavolo della Salute di Massa Marittima. Un incontro che servirà a parlare del diritto alla salute nelle realtà di Massa Marittima, Piombino e Volterra nelle province di Grosseto, Livorno e Pisa, spaziando tra le criticità dei servizi ospedalieri e l’assenza di servizi territoriali adeguati nei rispettivi ambiti.

La diretta è il trampolino di lancio per ulteriori iniziative che hanno l’obiettivo di portare all’attenzione della Regione Toscana e dei gruppi consiliari la situazione critica che gli ospedali di zona e i territori stanno vivendo in questo momento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un nuovo caso registrato a Pomarance e altri sette in comuni del versante "Valli Etrusche". I numeri dei vaccinati sulla zona
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Politica