Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:VOLTERRA19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Cronaca venerdì 04 marzo 2016 ore 12:44

Acquistò una ruspa, truffato nel trasporto

Foto d'archivio

Un imprenditore della Basilicata aveva acquistato un escavatore da un'impresa di Volterra. Il mezzo da lavoro è sparito durante il trasporto



VOLTERRA — Due uomini di 45 anni della provincia di Reggio Calabria sono stati denunciati per truffa e appropriazione indebita dopo aver preso l'incarico di trasferire da Volterra alla Basilicata una ruspa escavatrice che un imprenditore lucano aveva acquistato da una ditta della città etrusca. I fatti risalgono a settembre, la transazione tra venditore e acquirente era andata liscia. Rimaneva solo da organizzare il trasporto della piccola ruspa da 17mila euro.

L'imprenditore si era rivolto, su consiglio di un amico, a un autotrasportatore per effettuare il trasferimento. Dal momento del carico sul tir si sono perse le tracce della ruspa, dell'amico e dell'autotrasportatore. L'imprenditore dopo un po' di tempo si è rivolto ai carabinieri che sono risaliti al camionista grazie al numero di targa del tir.

E' scattata la denuncia per l'autotrasportatore e l'amico da parte dei carabinieri di Volterra. La ruspa non è stata ancora ritrovata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono iniziati i lavori per il ripristino del manto stradale in Piazza Papa Giovanni XXIII, scattato il divieto di sosta con rimozione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità