Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 20 agosto 2023 ore 19:00

AD 1398 e Notte Bianca, via al secondo tempo

Volterra vista dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Ultima giornata della rassegna medievale e seconda Notte Bianca a Settembre: il centro di Volterra si prepara ad altre due serate di festa



VOLTERRA — Questa sera, domenica 20 Agosto, e tra un paio di settimane, precisamente sabato 2 Settembre, Volterra vivrà altre due serate all'insegna dello spettacolo, della musica e del divertimento.

Già a partire dalle 11 di stamattina, prenderà il via la seconda e ultima data della festa medievale di Volterra AD 1398, con il classico scenario rievocativo fatto di figuranti, stand e attività sparse tra le due location principali: il centro storico e il parco archeologico.

Quindi, il 2 Settembre, sarà tempo per la seconda Notte Bianca dopo quella che ha visto come protagonista assoluta Donatella Rettore. Stavolta, invece, gli ospiti d'eccezione saranno i componenti della Banda Bardò, in concerto gratuito in piazza dei Priori.

Anche per questo secondo appuntamento, i musei rimarranno aperti sino a mezzanotte, mentre a introdurre la Banda Bardò sarà un dj set con Tony Verace.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno